Beauty Uomo: le tendenze barba 2020

Beauty Uomo: le tendenze barba 2020

La barba è un dettaglio a cui l’uomo non rinuncia facilmente. Beh, e come biasimarlo: in fin dei conti si tratta dell’accessorio per eccellenza, capace di sottolineare la personalità e di conferire quel look audace a chi la possiede.

E anche per quest’anno la barba si riconferma come trend beauty per l’uomo: che sia lunga, media o corta, è in grado di conferire quel tocco di stile che ogni uomo desidera possedere. Ora non ci resta che vedere insieme le tendenze che questo 2020 ci riserva in fatto di barbe, e quali sono gli stili più in voga.

Stili Barba 2020: quali sono le tendenze per l’uomo alla moda

Hipster sì o no?

hipster si o no

Una delle domande che molti di voi sicuramente si staranno ponendo: “che fine ha fatto la barba Hipster?” La tendenza del finto incolto barbuto è qualcosa che appartiene al 2019, anche se molti non intendono certo rinunciare. La buona notizia per gli Hipster accaniti è che potranno sfoggiare i capelli lunghi, trend del 2020. Fatelo senza timore!

 

Barba corta o Barba di media lunghezza

barba corta o di media lunghezza

Possiamo dire che quest’anno la scelta è di dare un taglio ancora più netto con il passato, preferendo una via di mezzo: una barba misurata e alcune volte solo accennata. Testimonial di questo stile sono Brad Pitt e Leonardo di Caprio, attori che possiedono un fascino intramontabile. Il loro viso appare così pulito dove compare una barba corta e perfetta.

Un’alternativa alla barba corta è senza dubbio la barba “shorter long beard”, o la barba di media lunghezza; gli esperti spiegano che si tratta di una barba che deve avere una lunghezza di 5-7 mm. La “shorter long beard” è un look che ricorda molto Van Dyck, famoso pittore fiammingo che già nel 1600 aveva intuito l’eleganza della rasatura medio-corta.

 

Pizzetto

pizzetto

Ritorna dagli anni ’90 il pizzetto, con una veste del tutto nuova rispetto al passato. La versione del pizzetto 2020 si presenta in due varianti:

  • pizzetto con mento e baffi separati tra loro
  • pizzetto che contorna il lato della bocca Un trend decisamente in auge, adatto soprattutto per i volti dalla mascella prominente e per gli uomini dai lineamenti marcati.

Il pizzetto aiuta a smorzare il contorno del viso e a renderlo equilibrato.

 


Prendersi cura della propria barba: fluido anticrespo

 

fLUIDO iDRATANTE ANTICRESPOOra che abbiamo dato un’occhiata a quali saranno i prossimi trend in fatto di bellezza maschile, vogliamo consigliarvi un prodotto utile per idratare la vostra barba e mantenerla sempre in ordine, soprattutto se desiderate una barba lunga e ben curata!

Si tratta del fluido anticrespo della linea No-Frizz. Noi di Amuri siamo sempre attente alle novità e agli ultimi trend legati all’universo maschile ed è per questo motivo che abbiamo ideato un prodotto in grado di migliorare la morbidezza del pelo della barba, apportando luce e brillantezza.

Con questo meraviglioso fluido, potrai risolvere molti dei problemi della tua barba, renderla stupenda e donarle un aspetto incredibile. Non solo: il profumo all’arancia siciliana inebrierà i tuoi sensi grazie all’odore intenso e piacevole. Una piccola coccola quotidiana che ti aiuterà a prenderti cura della tua barba e a renderla bella non solo alla vista ma anche al tatto.

Non perdere tempo, la tua barba non attende!

Condividi questa pagina su
WhatsApp Facebook Pin It Twitter

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti per i tuoi capelli?

Chieici un consiglio su InstagramFacebook o WhatsApp saremo felisiccime di rispondere alle tue domande. Connie e Loretta

Scopri i nostri trattamenti

Promo Lozione + Maschera

Acquista la Lozione e la Maschera alla cheratina

Più vitalità fin da subito!

Capelli più idratati

Capelli più forti

Azione ristrutturante immediata

Più struttura alla fibracapillare

Maggiore pettinabilità

45,80 29,00

25 disponibili

Leggi anche…

Come rendere la tua barba curata e morbida?

Come rendere la tua barba curata e morbida?

Come rendere la tua barba curata e morbida Lo stile è assolutamente personale e su questo nulla da eccepire. C'è l’uomo che ama la barba corta che si intravede appena e c’è chi invece non aspetta altro che vederla ogni mese più lunga. Qualsiasi siano però i tuoi gusti...

leggi tutto
Beauty routine per una barba perfetta

Beauty routine per una barba perfetta

Beauty routine per una barba perfetta C’è l’uomo che la predilige folta e lunga, chi invece ha un approccio più minimal. Al di là delle preferenze personali, quel che è certo è che bisogna prendersi sempre cura della propria barba con delle azioni quotidiane. Vediamo...

leggi tutto